De Jong: “Vi svelo la piu’ grande qualità di Honda… il sinistro superbo!”

De Jong: “Vi svelo la piu’ grande qualità di Honda… il sinistro superbo!”

“Cercheremo di rimontare poco a poco la classifica e di ritrovare i piazzamenti europei”. E’ l’auspicio di Nigel de Jong, centrocampista del Milan, in una lunga intervista a topmercato.com. L’olandese si è soffermato sulla brutta sconfitta contro il Sassuolo che è costata la panchina ad Allegri: “Abbiamo fatto degli ottimi…

“Cercheremo di rimontare poco a poco la classifica e di ritrovare i piazzamenti europei”. E’ l’auspicio di Nigel de Jong, centrocampista del Milan, in una lunga intervista a topmercato.com. L’olandese si è soffermato sulla brutta sconfitta contro il Sassuolo che è costata la panchina ad Allegri: “Abbiamo fatto degli ottimi venti minuti iniziali, forse i migliori di tutta la stagione, durante i quali abbiamo imposto il nostro ritmo al Sassuolo. Abbiamo segnato due volte e ho pensato che a quel punto la partita sarebbe stata una formalità”.

Sull’arrivo di Honda e Rami, l’olandese ha risposto così:“Conoscevo Honda per il suo passaggio in Olanda, dove ha giocato nel VVV-Venlo per due stagioni. È un ottimo giocatore, che ha un piede sinistro superbo. Penso che ci darà molto sui calci piazzati ma anche nella circolazione del pallone. Quanto ad Adil Rami è un difensore molto solido. Non lo conoscevo prima del suo arrivo però mi rendo conto che è molto fisico e che è molto interessante nel gioco aereo”

Sulla prima parte di stagione: “Non è stato un buon inizio  ma sono convinto che torneremo in pista e ritroveremo i primi posti nelle prossime settimane. La nostra infermeria si va man mano svuotando e il gruppo è quasi al completo. Abbiamo le armi e il talento per fare una grande seconda parte di stagione”.(TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy