De Sciglio fa i bagagli, 18mln al Milan

De Sciglio fa i bagagli, 18mln al Milan

Uno dei giocatori più positivi del Milan, anche in un periodo di crisi neracome quello che sta attraversando, è sicuramente Mattia De Sciglio. Se si considera inoltre la sua giovane età, al terzino va un’ulteriore nota di merito. Se n’è accorto anche Carlo Ancelotti (e con il suo passato rossonero…

di redazionecittaceleste
Uno dei giocatori più positivi del Milan, anche in un periodo di crisi neracome quello che sta attraversando, è sicuramente Mattia De Sciglio. Se si considera inoltre la sua giovane età, al terzino va un’ulteriore nota di merito. Se n’è accorto anche Carlo Ancelotti (e con il suo passato rossonero come poteva essere altrimenti?!), che può contare sull’appoggio morale e soprattutto economico di Florentino Perez. I due hanno impacchettato un’offerta molto appetibile per il club meneghino. 

 

Sul piatto della bilancia il Real Madrid ha messo 18 milioni di euro. Adriano Galliani è tentato e sta già pensando a Fabio Coentrao come possibile contropartita tecnica. Per quanto riguarda De Sciglio, il giocatore non esiterebbe a firmare per i blancos. Il 21enne ha sempre dichiarato di voler rimanere al Milan, ma si è detto pronto a fare un’eccezione solo per il Real Madrid. Si aggiunga che alla corte di Perez percepirebbe 2,5 milioni di euro a salire per 5 anni e l’accordo è quasi firmato.

sportal

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy