De Silvestri, Gastaldello e Wszolek salteranno il Milan per squalifica

De Silvestri, Gastaldello e Wszolek salteranno il Milan per squalifica

Piove sul bagnato in casa Samp dopo la sonosra sconfitta dell’Olimpico. La Sampdoria è arrivata a Roma con cinque giocatori a rischio squalifica e, in questa lista, erano presenti i nomi Palombo, Wszolek, De Silvestri, Sestu e Costa. Il prossimo impegno dei doriani sarà contro il Milan e il tecnico…

Piove sul bagnato in casa Samp dopo la sonosra sconfitta dell’Olimpico.  La Sampdoria è arrivata a Roma con cinque giocatori a rischio squalifica e, in questa lista, erano presenti i nomi Palombo, Wszolek, De Silvestri, Sestu e CostaIl prossimo impegno dei doriani sarà contro il Milan e il tecnico Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di De Silvestri e Wszolek ammoniti durante la sfida di ieri sera e contro i roassoneri di Seedorf si accomoderanno in tribuna. Anche il Capitano Daniele Gastaldello, dopo aver ottenuto due cartellini gialli, per due falli ai danni di Gervinho e Naingollan, farà compagnia ai suoi compagni in tribuna.  

 

Lorenzo De Silvestri, dopo al danno della squalifica, potrebbe essere sanzionato anche con una multa. lIeri appena gli è stato mostrato il cartellino giallo da Celi, per il fallo ai danni di Pjanic, Sinisa Mihajlovic avrebbe affermato la seguente frase: “Non ci si può far ammonire e così lo multerò”.

europacalcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy