AGGIORNAMENTI DA SHANGHAI, ULTIM’ORA – Pioli ha recuperato TUTTI!

AGGIORNAMENTI DA SHANGHAI, ULTIM’ORA – Pioli ha recuperato TUTTI!

SHANGHAI (ore 21.24 locali) – Una Lazio da impazzire. Con Pioli che ha recuperato praticamente tutti, Radu e De Vrij compresi alla seconda giornata in gruppo, anche i cinesi stanno pian piano aumentando esponenzialmente il loro entusiasmo per Klose & Co. Il più acclamato è il tedesco, e ci mancherebbe…

SHANGHAI (ore 21.24 locali) – Una Lazio da impazzire. Con Pioli che ha recuperato praticamente tutti, Radu e De Vrij compresi alla seconda giornata in gruppo, anche i cinesi stanno pian piano aumentando esponenzialmente il loro entusiasmo per Klose & Co. Il più acclamato è il tedesco, e ci mancherebbe viste le vittorie internazionali. Lotito e Tare osservano la loro creatura, sono sempre al campo, vogliono fortemente questo trofeo. Da stress il ritorno: 40 minuti per ritornare in hotel e mettersi subito a mangiare. I cinesi si lamentano: “Miro? Miro?”. Tornerà dopo mangiato assicurano. Il tedesco farà così. 

 

#SHANGHAILIVE DAY 2 – Pomeriggio biancoceleste!- Video esclusivo #Cittaceleste#SHANGHAILIVE初二 – 下午蓝鹰! – 独家视频# Cittaceleste


Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Domenica 2 agosto 2015

APPUNTAMENTI E SPOSTAMENTI – Per domani pomeriggio appuntamento al TopSports, di fronte allo Shanghai Stadium, per la presentazione delle seconda maglia. Fino al 4 Agosto le autorità cinesi hanno anche dirottato i biancocelesti al secondo stadio della metropoli cinese: lo Yuanshen Sports Center Stadium, nella zona TaolinLu, un po’ dislocata.

I RIVALI – Ore 16.00 al Pudong International Airport, è l’appuntamento dei sostenitori locali della Juventus. Per loro foto di rito poi via al Century Park, adiacente all’Hotel Kelly in zona Huamu Lu, non lontano dalla periferia sud. Subito allenamento e doccia per smaltire il fuso orario in piena notte e proiettarsi, al pari dei capitolini, verso l’8 agosto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy