Del Piero parla ai tifosi: “Juventus in futuro? Mai dire mai”.

Del Piero parla ai tifosi: “Juventus in futuro? Mai dire mai”.

Alessandro Del Piero risponde alle domande dei giornalisti alla presentazione della squadraSky per i Mondiali: “Il sogno di tutti è una finale Brasile-Italia, ma per scaramanzia non diciamo nulla, solo un grandissimo in bocca al lupo. Il Mondiale è un momento fantastico della carriera di ogni calciatore e spero lo…

Alessandro Del Piero risponde alle domande dei giornalisti alla presentazione della squadraSky per i Mondiali: “Il sogno di tutti è una finale Brasile-Italia, ma per scaramanzia non diciamo nulla, solo un grandissimo in bocca al lupo. Il Mondiale è un momento fantastico della carriera di ogni calciatore e spero lo vivano al meglio, se poi lo vivono da vincenti a quel punto dico bravi, grandi e fortunati”.

Chi è la favorita per questo Mondiale?

“Ovviamente bisogna citare il Brasile, che giocherà un ruolo di favorita-sfavorita. Giocare in casa ti dà tantissimo ma ti impegna molto”.

Per il tuo futuro si parla di Giappone e Stati Uniti

“Giappone, America e altre cose ma niente è ancora definito. Vedremo, magari spunterà qualcosa durante il Mondiale”.

E la Juventus? Tornerai?

“Non è una domanda di attualità. Adesso stiamo iniziando un’avventura diversa e più volte ho sottolineato il mio legame con la Juve. Nel futuro tutto può essere, non chiudo le porte a nessuno”.

C’è un nuovo Del Piero?

“Negli ultimi anni ho seguito di meno perché non ero in Italia. Ho visto crescere talenti molto interessanti e alcuni sono in Nazionale. Mi auguro possano fare una grande carriera”. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy