Del Piero snobba la Juve: “La festa scudetto? Ho altro da fare…”

Del Piero snobba la Juve: “La festa scudetto? Ho altro da fare…”

TORINO – “Domenica non sarò allo Stadium e nemmeno a Torino: in questo periodo, fortunatamente, ho molti impegni”. Alessandro Del Piero è tornato in Italia, ma sembra ancora distante migliaia di chilometri dalle vicende nazionali. L’aria è distaccata, anche quando affronta l’argomento Juve: “Il caso Conte? Mi viene difficile commentare…

TORINO – “Domenica non sarò allo Stadium e nemmeno a Torino: in questo periodo, fortunatamente, ho molti impegni”. Alessandro Del Piero è tornato in Italia, ma sembra ancora distante migliaia di chilometri dalle vicende nazionali. L’aria è distaccata, anche quando affronta l’argomento Juve: “Il caso Conte? Mi viene difficile commentare una vicenda che osservo da fuori. Il campionato italiano è poco allenante? Ho letto tanto ma visto poco, certi discorsi mi riguardano fino a un certo punto. Piuttosto, voglio fare i complimenti alla Juve per il suo terzo scudetto consecutivo, un’impresa incredibile.

 

 

La delusione per l’uscita dall’Europa League è comprensibile, perché la finale era a Torino, ma vincere nuovamente il tricolore non era affatto semplice”, aggiunge l’ex capitano bianconero a margine dell’inaugurazione di “Power of 10”, la mostra fotografica di Steve Mc Curry (60 scatti, molti dei quali inediti, che raccontano i valori legati al numero 10) voluta e organizzata dallo stesso Del Piero nel suo spazio espositivo ADPLOG. (Repubblica.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy