DERBY – Sky non lo inquadra ma guardate che ha fatto Garcia!

DERBY – Sky non lo inquadra ma guardate che ha fatto Garcia!

GARCIA, ESULTANZA “CAFONA” VERSO LA PANCHINA DELLA LAZIO. E TARE SE LO MANGIA… ROMA – Come riporta Repubblica, in casa Lazio sono significativi i numeri del crollo: dopo le 8 vittorie consecutive che avevano portato i biancocelesti al secondo posto , raccolti solo 8 punti nelle successive 7 gare di…

GARCIA, ESULTANZA “CAFONA” VERSO LA PANCHINA DELLA LAZIO. E TARE SE LO MANGIA…

ROMA – Come riporta Repubblica, in casa Lazio sono significativi i numeri del crollo: dopo le 8 vittorie consecutive che avevano portato i biancocelesti al secondo posto , raccolti solo 8 punti nelle successive 7 gare di campionato. Così si rischia, in soli 12 giorni, di trasformare un sogno in incubo. Pioli oggi ha concesso un giorno di riposo: intanto pensa a qualche cambio per Napoli, sia nel modulo che nei giocatori (possibile panchina per Mauri e Klose), e molto dipenderà dal recupero o meno di Radu. Di sicuro la tifoseria non si dà pace, perché a 6 minuti dalla fine del derby la Champions era matematica. Subito dopo toni accesi negli spogliatoi: Tare ha rimproverato a brutto muso (eufemismo) Garcia per l’esultanza irrispettosa e volgare nei confronti della panchina della Lazio dopo il fischio finale.

La società è comunque orgogliosa della squadra per la voglia di vincere dimostrata e sul web una minoranza di tifosi la pensa allo stesso modo. A prevalere però è il rimpianto di chi si sarebbe accontentato del pareggio. Anche perché gli sfottò fanno male, nonostante ci siano laziali che alla domanda dei romanisti “cosa si prova a perdere finale e derby in 6 giorni?”, rispondono con un altro interrogativo: “E cosa si prova a perdere entrambe le cose in 71 minuti?”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy