• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Di Marzio: “Il Milan ha un debole per Bertolacci, ma occhio alla Roma”

Di Marzio: “Il Milan ha un debole per Bertolacci, ma occhio alla Roma”

Sempre caldo l’asse di mercato tra Milan e Genoa. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su calciomercato.com, Adriano Galliani, che lunedì sera, al Ferraris, prima della partita, ha avuto un colloquio con l’amico Enrico Preziosi, ha messo nel mirino Andrea Bertolacci, giovane e promettente centrocampista del Grifone. L’anno scorso -…

di redazionecittaceleste

Sempre caldo l’asse di mercato tra Milan e Genoa. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su calciomercato.com, Adriano Galliani, che lunedì sera, al Ferraris, prima della partita, ha avuto un colloquio con l’amico Enrico Preziosi, ha messo nel mirino Andrea Bertolacci, giovane e promettente centrocampista del Grifone. L’anno scorso – racconta Di Marzio – dopo aver visto una volta il giocatore in tv, l’amministratore delegato rossonero chiamò a fine primo tempo Preziosi per sapere quanto costava.

 

 

I contatti tra il Milan e Lucci, agente di Bertolacci, sono frequenti: è lecito, dunque, aspettarsi una mossa concreta per capire presupposti e condizioni dell’affare. Ma occhio alla Roma, proprietaria dell’altra metà del cartellino. Il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, lo ha studiato e promosso e vorrebbe inserirlo nella rosa della prossima stagione. Insomma, più Roma che Milan, dunque, anche se il club di via Aldo Rossi si sta già muovendo per provare a battere la concorrenza. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy