Di Marzio: Juventus-Morata, scenari della trattativa col Real

Di Marzio: Juventus-Morata, scenari della trattativa col Real

Madrid-Torino, intrecci di mercato. Sempre più fitti. La Juventus vuole Alvaro Morata, e l’attaccante spagnolo ha già detto si. Tuttavia la trattativa tra i due club è ancora bloccata, perché la formula per concludere l’operazione non sembra combaciare. Il Real Madrid vorrebbe far cassa con la cessione di Morata alla…

Madrid-Torino, intrecci di mercato. Sempre più fitti. La Juventus vuole Alvaro Morata, e l’attaccante spagnolo ha già detto si. Tuttavia la trattativa tra i due club è ancora bloccata, perché la formula per concludere l’operazione non sembra combaciare. Il Real Madrid vorrebbe far cassa con la cessione di Morata alla Juve per pagare parte del cartellino di Luis Suarez. Obiettivo primario per il prossimo anno. I blancos chiedono 20 milioni, subito, e vorrebbero riservarsi il diritto di ricompra sull’attaccante dell’Under 21 spagnola.

 

La Juve non ci sta, la soluzione non aggrada per nulla le esigenze bianconere. Considerate le titubanze merengue ad una possibile cessione definitiva di Morata, il club bianconero chiede un prestito con riscatto ed eventuale contro riscatto per il Real Madrid. Sul piatto, sempre 20 milioni di euro. Che i Blancos vorrebbero già quest’estate. E che la Juve pagherebbe eventualmente tra un anno.
Domani le due società s’incontreranno a Torino, appuntamento forse decisivo per sbloccare la situazione e trovare intesa finale. Real-Juve, il mercato si fa bollente.

http://gianlucadimarzio.com/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy