Di Marzio: “La Juve vuole anche Cuadrado”

Di Marzio: “La Juve vuole anche Cuadrado”

Ancora incerto il destino del colombiano Juan Cuadrado, appetito dai principali club europei. Prima però c’è da risolvere la questione compropietà tra Udinese e Fiorentina e Gianluca Di Marzio, dalle pagine online di “calciomercato.com”, ha provato ad anticipare il futuro dell’esterno ex Lecce:”Le loro maglie gialle sono già ovunque. Aeroporto…

Ancora incerto il destino del colombiano Juan Cuadrado, appetito dai principali club europei. Prima però c’è da risolvere la questione compropietà tra Udinese e Fiorentina e Gianluca Di Marzio, dalle pagine online di “calciomercato.com”, ha provato ad anticipare il futuro dell’esterno ex Lecce:
“Le loro maglie gialle sono già ovunque. Aeroporto e Copacabana, i colombiani sono in vantaggio: il Mondiale del tifo avversario brasiliano per il momento è loro. Ci sono anche croati, messicani, cileni, qualche argentino. Italiani pochi. L’italiano di Colombia ha le treccine di Cuadrado, una forza straripante in campo e un sorriso genuino fuori. L’hanno messo in copertina con le maglie di Neymar e Messi, ma era una foto di ottobre, quando Juan si fece immortalare con le maglie raccolte dopo ogni gara.

 

Eppure, l’interesse del Barcellona è reale, concreto: un paio di telefonate con il suo agente, Alessandro Lucci, e un incontro da fissare per i prossimi giorni. Nel frattempo, Della Valle fa sapere di volerlo riscattare (metà è dell’Udinese) per magari tenerlo. Sarà una bella sfida per il club viola, resistere alle offerte spagnole e soprattutto convincere il colombiano a sposare ancora il progetto, senza farsi attrarre da contratti faraonici proposti dalla concorrenza. Barcellona, ma non solo. Perché la Juve non ha mai smesso di pensare a Cuadrado, soluzione difficile per molti punti di vista, ma ancora nell’agenda di Marotta, Paratici e Conte. Anche se oggi più silenziosamente. Il tormentone comunque è appena iniziato, la maglia intanto è gialla. Per un Mondiale (e un mercato) da protagonista”.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy