DI MARZIO: “MILAN IN VANTAGGIO PER IL COLPO VALDIFIORI”

DI MARZIO: “MILAN IN VANTAGGIO PER IL COLPO VALDIFIORI”

“Come la Fiorentina sta sfruttando il momento di Salah, credo che il Napoli debba sfruttare Gabbiadini. Sono i due top acquisti di gennaio”. Così il collega di Sky Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte, parla di un interessante intreccio di mercato: “E’ vero che il ragazzo è stato…

“Come la Fiorentina sta sfruttando il momento di Salah, credo che il Napoli debba sfruttare Gabbiadini. Sono i due top acquisti di gennaio”. Così il collega di Sky Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte, parla di un interessante intreccio di mercato: “E’ vero che il ragazzo è stato seguito in inverno, ma era un’alternativa a Gabbiadini. L’entourage del giocatore mi chiedeva informazioni sull’operazione che avrebbe portato il doriano al Napoli, in caso fosse saltata il ragazzo avrebbe avuto piacere a vestire l’azzurro. Con l’arrivo di Gabbiadini non c’era più spazio per lui in azzurro. Gabbiadini, invece, piaceva all’Inter che ci ha provato fino alla fine ma ormai il Napoli era già avanti.

Valdifiori è un giocatore che piace, ma non c’è trattativa in corso. Vedo però più favorito il Milan sul centrocampista dell’Empoli. Guruceagaed è un profilo seguito dal Napoli, come altri in Sudamerica. Confermo che è stato anche proposto Karius del Mainz”. (Tuttonapoli.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy