++ LIVE MILANELLO ++ Seedorf blocca Amelia?

++ LIVE MILANELLO ++ Seedorf blocca Amelia?

ESCLUSIVA MILANNEWS.IT – Marco Amelia non è più sul mercato. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri e Marco Landucci, con i quali il rapporto non era mai sbocciato, il portiere romano – secondo quanto appreso da MilanNews.it – non sarebbe più interessato a un trasferimento in un’altra squadra come invece aveva…

ESCLUSIVA MILANNEWS.IT – Marco Amelia non è più sul mercato. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri e Marco Landucci, con i quali il rapporto non era mai sbocciato, il portiere romano – secondo quanto appreso da MilanNews.it – non sarebbe più interessato a un trasferimento in un’altra squadra come invece aveva auspicato e annunciato lo stesso estremo difensore sul suo profilo ufficiale di Twitter qualche giorno fa.

17.47 – Massimiliano Allegri ha parlato dopo l’esonero: “Ringrazio il Milan per le tre stagioni e mezzo di panchina. – Riporta “Sky Sport 24 – Esperienza gratificante condita da importanti successi”.

14.43 – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è imminente l’incontro tra Daniele Pradè e Adriano Galliani per il prestito di Alessandro Matri, colpo che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Subito dopo aver archiviato il colpo Anderson, che sarebbe ormai vicinissimo, sarà la volta dell’attaccante. Il ds gigliato nicchia, ma la sensazione è che presto potrebbe arrivare anche il bomber. (Milannews.it)

13.46 – Adriano Galliani, arrivato questa mattina al centro sportivo rossonero, ha pranzato con Massimiliano Allegri nel centro sportivo di Milanello, l’ultimo pranzo per il mister toscano che è stato da poco esonerato. Infatti stamattina l’allenamento è stato condotto già da Mauro Tassotti. (Milannews.it)

ORE 13.00 – Alessandro Sugoni, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha parlato della situazione della panchina rossonera dopo l’esonero di Allegri: “Inzaghi? Se dovesse fare sei mesi alla grande poi sarebbe difficile allontanarlo. I minuti che passano fanno aumentare le possibilità di Seedorf. La parola finae ce l’avrà Silvio Berlusconi che sembra orientato a portare Seedorf subito. Sta giocando, è una scelta curiosa lasciare il calcio giocato per allenare subito, ma dimostra personalità e non gli è mai mancata”. (Milannews.it)

12.47 – Adriano Galliani, attualmente a Milanello, non dovrebbe presenziare al pranzo di Arcore tra Silvio Berlusconi e i figli. La scelta dell’allenatore, dunque, pende sempre di più verso Clarence Seedorf.(Milannews.it)

12.33 – Secondo quanto riferisce “Sky Sport 24”, Seedorf potrebbe arrivare già giovedì, dopo la gara di Coppa Italia. Le quotazioni dell’olandese stanno salendo di minuto in minuto.(Milannews.it)

12.20 – Adriano Galliani è arrivato a Milanello per salutare Allegri. Dall’altra parte del mondo, in Brasile, Clarence Seedorf è pronto a partire.(Milannews.it)

12.17 – Clarence Seedorf si avvicina al Milan. L’olandese è favorito su Filippo Inzaghi anche a fronte di due fattori: può liberarsi subito dal Botafogo e potrà allenare quella che poi, da giugno, sarebbe stata la sua squadra. Se dovesse arrivare lui, avrebbe così il tempo di ambientarsi nel nuovo ruolo, con una stagione ormai alle ortiche, e iniziare a programmare il Milan della prossima stagione.(Milannews.it)

11.45 – La decisione sul nuovo allenatore del Milan sarà presa dal Presidente Berlusconi. Due i nomi in pole position. Clarence Seedorf – che può liberarsi dal suo contratto con il Botafogo – e Filippo Inzaghi, attuale tecnico della Primavera. (Milannews.it)

11.31 – Come riferisce Sky Sport 24, oltre ad Allegri è stato esonerato tutto il suo staff: Landucci, Maldera e Folletti.(Milannews.it)

11.24 – Ecco il comunicato ufficiale del Milan che annuncia l’esonero di Massimiliano Allegri:  L’AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L’AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l’opera svolta e augura loro i migliori successi professionali. La squadra è provvisoriamente affidata alla guida tecnica del Signor Mauro Tassotti.(Milannews.it)

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – ALLEGRI ESONERATO, SQUADRA AFFIDATA TEMPORANEAMENTE A TASSOTTI (SkySport24)

AGGIORNAMENTO ORE 11.07 – Dal Brasile piomba una notizia che potrebbe cambiare il corso delle cose. La procuratrice di Seedorf, Deborah Martin ha aperto uno spiraglio sul suo arrivo al Milan: “Non c’è molto da dire riguardo tutto ciò che è stato scritto su Seedorf, però alcune cose riportate non sono corrette. Mi sono occupata personalmente del contratto di Clancese col Botafogo: esiste una clausola che gli permette di lasciare il club in qualsiasi momento, senza penale, a meno che non vada a giocare in un altro club – dice la Martin a Gazzetta.it – vorrei anche sottolineare che Seedorf adesso ha tutte le carte in regola per allenare e ha fatto tutti i passi necessari sia in Olanda che in Brasile”. (Milannews.it)

FLASH – Ultimo minuto da Sky Sport 24: Peppe di Stefano aggiorna la situazione, “Primo colpo di scena a Milanello. Allegri si è presentato 10 minuti fa, fatto strano che si sia presentato con questo anticipo. Di solito arriva con 2 ore, oggi solo 10 minuti. E’ stato l’ultimo dello staff tecnico“. A breve, novità.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy