Diego Costa svela, “Balotelli? I nostri difensori sono stati avvertiti…”

Diego Costa svela, “Balotelli? I nostri difensori sono stati avvertiti…”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Diego Costa ha parlato del big match di mercoledì sera tra il Milan e l’Atletico Madrid, valevole per l’andata degli Ottavi di Finale della Champions League. La stella dei Colchoneros ha iniziato parlando in generale del match e di Mario Balotelli, puntero dei rossoneri:…

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Diego Costa ha parlato del big match di mercoledì sera tra il Milan e l’Atletico Madrid, valevole per l’andata degli Ottavi di Finale della Champions League. La stella dei Colchoneros ha iniziato parlando in generale del match e di Mario Balotelli, puntero dei rossoneri: “E’ una partita bella e complicata. Dobbiamo sfruttare le opportu­nità che ci si presenteranno per passare il turno. Balotelli? E’ un grandissimo attac­cante, tra i migliori del mondo. I nostri difensori lo sanno, sono stati ampiamente avvertiti e fa­ranno di tutto per fermarlo. Se mi assomiglia a livello caratteriale? Non lo so… Non credo, no? (ride, ndr)“.

 

 

Prima volta a San Siro per Diego Costa: c’è più emozione o più voglia di scendere in campo? “Voglia. A me piacciono le grandi partite, i grandi stadi. Sono contento per me e per l’At­letico, un super club che merita di stare dove sta ora e disputare queste partite. Ripeto, sarà una gara bella e divertente, spero di potermela godere. Sappiamo quanto è importante, tutto ciò che rappresenta per la gente, per il club, per noi. E sappiamo anche che abbiamo i mezzi per fare qualcosa di buono“.

Il Milan sta attraversando un brutto periodo, ma secondo il bomber dell’Atletico Madrid ciò non ha alcun significato: “Momento negativo? Non vuol dire nulla: anche noi fino a ieri eravamo nel nostro mo­mento peggiore, o almeno così si diceva. Una squadra tanto grande come il Milan ha enor­me tradizione e sa giocare que­ste sfide. Noi per venir via da San Siro con qualcosa di positivo dovremo fare un partitone“. (IlVeromilanista.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy