Cataldi allontana il mercato: “Amo questa squadra, voglio restare a lungo” – VIDEO / FOTO

Cataldi allontana il mercato: “Amo questa squadra, voglio restare a lungo” – VIDEO / FOTO

ROMA – Continua il progetto “La Lazio nelle scuole”. Questa mattina i calciatori biancocelesti sono stati ospitati presso l’istituto Comprensivo “Virgilio” sito in via Giulia, sul Lungotevere. Cittaceleste.it ha seguito per voi l’evento. In basso, tutti i contributi raccolti dal nostro inviato. ** RIVIVI IL LIVE ** ORE 11.14 -…

ROMA – Continua il progetto “La Lazio nelle scuole”. Questa mattina i calciatori biancocelesti sono stati ospitati presso l’istituto Comprensivo “Virgilio” sito in via Giulia, sul Lungotevere. Cittaceleste.it ha seguito per voi l’evento. In basso, tutti i contributi raccolti dal nostro inviato.

** RIVIVI IL LIVE **

ORE 11.14 – L’evento termina con i giocatori biancocelesti “sommersi” dai bambini (in basso il video). 

ORE 11.01 – Klose svela una curiosità: “Ritrovarsi sulla copertina dei videogiochi è molto bello. Keita mi sceglie sempre quando gioca… (sorride ndr)”

ORE 11.00 – Cataldi innamorato: “Per me è stata una grande emozione fare tutta la trafila nella Lazio, dalle giovanili alla prima squadra. E’ la squadra del mio cuore, la Lazio. Che ha tifosi speciali, che ci aiutano in ogni momento. Voglio restate qui a lungo”.

ORE 10.52 – Parola ai giocatori, Konko: “I sacrifici per giocare a calcio? Ho lasciato casa molto presto, avevo15 anni. Ho fatto molte rinunce, che però mi hanno portato tante soddiosfazioni”. Pereirinha: “Ho sempre giocato in Portogallo, prima di questa esperienza. Ma i sacrifici in questo sport non sono mai tali, quando ami quello che fai è sempre così”. Klose: “Vincere un Mondiale è una grandissima emozione e vivere quel momento con la mia famiglia accanto, che festeggiava lì con me in campo, è stato fantastico. Era un sogno, che per fortuna ho realizzato. Il mio gol più bello? Difficile decidere. Ma posso dire che la partita più bella, è stata quella contro il Bologna, dove ho realizzto 5 segnature”. E poi, parla Cataldi: “La mia famiglia – racconta – mi è sempre stata vicino, incoraggiandomi. Hanno fatto tanti sacrifici per permettermi di giocare a calcio. Se ce l’ho fatta, è grazie a loro”.

ORE 10.37 – L’arrivo dei giocatori Laziali (VIDEO)

ORE 10.13 – Sono attesi Klose, Cataldi, Pereirinha e Konko 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy