Diretta Mercato / Lazio: colpo a sorpresa!?

Diretta Mercato / Lazio: colpo a sorpresa!?

ROMA – Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, laLazio sembra stia preparando l’assalto a Martins Eder, l’attaccante italo-brasiliano della Sampdoria convocato in Nazionale anche da Antonio Conte. Il giocatore si è reso protagonista di un ottima stagione in maglia blucerchiata, attirando su di se le attenzioni di…

ROMA – Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, laLazio sembra stia preparando l’assalto a Martins Eder, l’attaccante italo-brasiliano della Sampdoria convocato in Nazionale anche da Antonio Conte. Il giocatore si è reso protagonista di un ottima stagione in maglia blucerchiata, attirando su di se le attenzioni di tante squadre, non solo italiane.

 

I biancocelesti, però, avrebbero già avviato i contatti con il Presidente del club genoano,Massimo Ferrero, che sarebbe disposto a trattare la cessione del suo pupillo, per concedergli la possibilità di potersi confrontare in un palcoscenico importante come quello della Champions League. Il problema, però, sembrerebbe essere il costo del cartellino, notevole dopo gli exploit. Pare, infatti, che si aggiri attorno ai10 milioni. La Lazio ci prova, Eder è un nuovo obiettivo del duo Lotito-Tare. (LazioPress.it) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy