INCREDIBILE MA VERO – I tifosi del Sassuolo contro Lotito: il comunicato

INCREDIBILE MA VERO – I tifosi del Sassuolo contro Lotito: il comunicato

FLASH – Come riportato da TuttoSassuoloCalcio.com, domani – prima del match contro la Lazio – i tifosi del Sassuolo hanno organizzato una panolada contro il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il riferimento, è alle parole che il patron capitolino ha avuto nei confronti delle piccole del nostro calcio. Di seguito,…

FLASH – Come riportato da TuttoSassuoloCalcio.com, domani – prima del match contro la Lazio – i tifosi del Sassuolo hanno organizzato una panolada contro il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il riferimento, è alle parole che il patron capitolino ha avuto nei confronti delle piccole del nostro calcio. Di seguito, il comunicato.

“La passione calcistica del Sassuolo è un aspetto inattaccabile. La città e i suoi sportivi devono essere rispettati, non importa quanto sei grande, quello che conta è il progetto, i giocatori e i meriti sportivi. Tutte le città meritano la serie A. Domani alle 15.10, qualche minuto prima dell’ingresso in campo delle squadre, agita un fazzoletto bianco in segno di protesta; invita i tuoi vicini di posto a fare altrettanto. Tutto lo stadio che agita un fazzoletto come segno di civiltà e di passione per uno sport dove troppo spesso si dimenticano i valori”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy