DOMENICA SI GIOCA – Laziali scatenati: maglia day per 50.000

DOMENICA SI GIOCA – Laziali scatenati: maglia day per 50.000

ROMA – Un’altra carica dei 50 mila. Nessuna scoria da Stadium, sarà dolce naufragar in questo mare biancoceleste all’Olimpico. Ci siamo, domenica arriva il “Maglia day” e già oltre 33mila tifosi (più di 15mila tagliandi staccati) hanno risposto presente col Chievo. Tutti con una casacca della Lazio, tutti insieme per…

ROMA – Un’altra carica dei 50 mila. Nessuna scoria da Stadium, sarà dolce naufragar in questo mare biancoceleste all’Olimpico. Ci siamo, domenica arriva il “Maglia day” e già oltre 33mila tifosi (più di 15mila tagliandi staccati) hanno risposto presente col Chievo. Tutti con una casacca della Lazio, tutti insieme per il colpo d’occhio. L’ultima volta l’iniziativa (il 5 ottobre 2003) portò fortuna proprio contro la squadra veronese: la punizione di Mihajlovic sfatò il tabù di cinque precedenti senza vittorie.

 

Mica male come segno ben augurante per battere la squadra che oggi ha la migliore media punti in trasferta di questa Serie A. Pioli avrà bisogno della presenza massiccia sugli spalti, visto che dovrà rinunciare ai tre giocatori che ha più utilizzato de Vrij, Biglia e Parolo, anche mercoledì prossimo col Parma. A proposito: già 4mila biglietti venduti per il turno casalingo infrasettimanale. La Juve non ha affatto rovinato la festa. (Il Messaggero)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy