DRAGONBALL SUPER / Ci siamo: ecco il LOGO UFFICIALE!

DRAGONBALL SUPER / Ci siamo: ecco il LOGO UFFICIALE!

Vi siete preparati all’arrivo della nuova serie di Dragon Ball, Dragon Ball Super, con il ripasso di tutti gli episodi delle passate stagioni? In Giappone è proprio quello che sta accadendo e durante un episodio di Dragon Ball Kai è stato finalmente mostrato il logo ufficiale del nuovo anime. Dragon…

Vi siete preparati all’arrivo della nuova serie di Dragon Ball, Dragon Ball Super, con il ripasso di tutti gli episodi delle passate stagioni? In Giappone è proprio quello che sta accadendo e durante un episodio di Dragon Ball Kai è stato finalmente mostrato il logo ufficiale del nuovo anime.

Dragon Ball Super debutterà il 5 luglio su Fuji TV. Successivamente all’episodio, Toei Animation ha aggiornato il sito ufficiale del progetto con il nuovo logo. Gli episodi, poi, andranno in onda tutte le domeniche alle 9 di mattina.

Quanto dovremo aspettare prima che il logo ufficiale (che potete vedere qui sotto) compaia anche sui piccoli schermi italiani?

La storia di Dragon Ball Super dovrebbe essere ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità.

Toriyama è sempre accreditato come il creatore originale. Kimitoshi Chioka di Toei Animation sarà però il direttore della serie, e Naoko Sagawa e Atsushi Kido si uniranno a Nozaki come produttori.

Kazuya Yoshii canterà l’opening Chozetsu Dynamic, il cui testo è composto da Yukinojo Mori (Dragon Ball Z Kai). La rock band Good Morning America avrà, invece, la sigla di chiusura, intitola Hello Hello Hello, scritta dal membro del gruppo Kanehiro Shingo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy