DRAGONBALL SUPER – L’aspetto di Goku nel manga

DRAGONBALL SUPER – L’aspetto di Goku nel manga

La serializzazione dell’adattamento manga del nuovo anime partirà tra meno di un mese. Il numero di Luglio di V-Jump offre uno sguardo all’aspetto che Son Goku avrà nel manga tratto da Dragon Ball Cho (Super), che Toyotaro inizierà a serializzare sul numero di Agosto del mensile della Shueisha in vendita…

La serializzazione dell’adattamento manga del nuovo anime partirà tra meno di un mese.

Il numero di Luglio di V-Jump offre uno sguardo all’aspetto che Son Goku avrà nel manga tratto da Dragon Ball Cho (Super), che Toyotaro inizierà a serializzare sul numero di Agosto del mensile della Shueisha in vendita il 20 Luglio. Dragon Ball Super è la prima serie tv inedita dedicata alla fortunatissima saga di Akira Toriyama degli ultimi 18 anni — dalla conclusione di Dragon Ball GT, che andrà in onda da Luglio su Fuji TV. È ambientata anni dopo la saga di Majin Buu, in una Terra tornata a essere un luogo pacifico.

Lo stesso Toriyama ha fornito l’idea originale per la serie e per i personaggi; Toyotaro ha precedentemente realizzato i manga tratti da Dragon Ball HeroesDragon Ball Z Fukkatsu no F. Un’altra rivista Shueisha, Saikyo Jump, ospita un ulteriore manga derivato intitolato Dragon Ball Discross.

 

 

Il cut di Goku, usato da V Jump come immagine promozionale per il nuovo manga, proviene tuttavia da un’illustrazione di Toyotaro utilizzata per l’adattamento a fumetti di Fukkatsu no F:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy