DRAGONBALL SUPER / Spunta il primo video: fan impazziti

DRAGONBALL SUPER / Spunta il primo video: fan impazziti

Si sa che la scriverà e la disegnerà Akira Toryama, a differenza di quanto accaduto con la serie del 1996, Dragon Ball GT. Si sa che ripartirà dalla – a quanto pare non troppo – definitiva vittoria di Goku con l’ultimo storico nemico Majin Bu. Si sa che sarà trasmessa…

Si sa che la scriverà e la disegnerà Akira Toryama, a differenza di quanto accaduto con la serie del 1996, Dragon Ball GT. Si sa che ripartirà dalla – a quanto pare non troppo – definitiva vittoria di Goku con l’ultimo storico nemico Majin Bu. Si sa che sarà trasmessa in televisione a partire da luglio 2015 e durerà fino a fine anno. Fine. 

Il resto è avvolto nel mistero. L’annuncio ufficiale dato dalla Toei Animation, che ha prodotto tutte le serie della saga, dal 1984 a oggi, non aggiunge «Ho amato Dragon Ball da quando ero bambino – ha detto Osamu Nozaki, produttore di Fuji Television, che trasmetterà la serie -. Akira Toryama ha sviluppato una sceneggiatura che non solo sarà un sogno per i milioni di fan di Dragon Ball, ma che farà innamorare della serie una nuova generazione di telespettatori».

«Spero che la nuova serie durerà a lungo ed avrà lo stesso impatto nel mondo di quelle che l’hanno preceduta», ha dichiarato invece Masako Nozawa, attrice che ha dato la voce, perlomeno in giappone, ad alcuni personaggi storici della serie, dal protagonista son Goku, sino ai figli Son Gohan e Son Goten. 

Questo il teaser trailer: 15 secondi, abbastanza per farsene un’idea (linkiesta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy