Durissimo colpo per Thiago Silva

Durissimo colpo per Thiago Silva

PARIS ST GERMAIN THIAGO SILVA – «Ha subìto un duro colpo. Ha applicato del ghiaccio, ma spero che non sia nulla di grave. Quando si salta così, però, con il gomito alto si rischia di far male seriamente», con queste parole Laurent Blanc aveva commentato l’infortunio di Thiago Silva durante…

di redazionecittaceleste

PARIS ST GERMAIN THIAGO SILVA – «Ha subìto un duro colpo. Ha applicato del ghiaccio, ma spero che non sia nulla di grave. Quando si salta così, però, con il gomito alto si rischia di far male seriamente», con queste parole Laurent Blanc aveva commentato l’infortunio di Thiago Silva durante la sfida di campionato contro il Lorient. Il difensore del Paris St Germain è stato sottoposto oggi agli esami clinici, che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo all’allenatore francese.

 

LA DIAGNOSI – «Gli esami hanno evidenziato una frattura dello zigomo sinistro, ma non è necessario un intervento chirurgico». Nessun dubbio, dunque, sulla presenza del centrale brasiliano per la sfida di Champions League contro il Chelsea. (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy