El Mundo Deportivo – Prima offerta ufficiale della Juventus per Sanchez! Ecco le cifre..

El Mundo Deportivo – Prima offerta ufficiale della Juventus per Sanchez! Ecco le cifre..

Alexis Sanchez, la Juve non molla e rilancia. Secondo quanto riporta MUNDODEPORTIVO.com, la società bianconera ha deciso e punta forte sul Nino Maravilla. E’ lui il colpo grosso del mercato estivo. Ma la trattativa non sarà affatto facile anzi, si prospettano tempi lunghi. Sanchez infatti, è reduce da una stagione…

Alexis Sanchez, la Juve non molla e rilancia. Secondo quanto riporta MUNDODEPORTIVO.com, la società bianconera ha deciso e punta forte sul Nino Maravilla. E’ lui il colpo grosso del mercato estivo. Ma la trattativa non sarà affatto facile anzi, si prospettano tempi lunghi. Sanchez infatti, è reduce da una stagione straordinaria, la migliore da quando veste blaugrana. Con 21 gol è il secondo miglior marcatore della squadra, dietro soltanto al Dio Messi. Con il Mondiale alle porte e le sue ultime e brillanti prestazioni offerte in Nazionale (ultima quella contro la Bosnia nella quale regala 3 assist), – secondo la testata spagnola – il suo prezzo è schizzato alle stelle. La sua valutazione è tra le top dei giocatori del Barca. 

 

Alexis Sanchez è ritenuto dalla stampa iberica e sopratutto da El Mundo Deportivo (molto vicino alle vicende del Barca), il giocatore che fa la differenza nei match che contano. Decisiva fu la sua doppietta con la Nazionale cilena che permise di espugnare Wembley, qualche mese fa. Fondamentale poteva essere il suo gol con l’Atletico Madrid nell’ultima di campionato. A segno anche con il Real in Liga. Insomma…un giocatore che fa la differenza!

Luis Enrique potrebbe esaltare le qualità di Sanchez ed infatti, non sarebbe così propenso a lasciarlo andare via. Il Barcellona chiaramente, potrebbe attendere il Mondiale per valutare la situazione ed eventualmente giocare al rialzo. Ma la Juve non ci sta e vuole chiudere prima del Brasile. Ecco quindi che presenta la sua prima offerta al Barcellona: 18 milioni!

Il Barca ringrazia ma per ora rifiuta. Non sono abbastanza, bisogna alzare il cash. Del resto, per un Nino che dinnanzi ai grandi spesso si esalta diventando decisivo, bè..si può fare di più.

I Blaugrana fanno check, la Signora fa rase. Chi andrà prima in All In? Sanchez, la Juve o il Barca? 

tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy