El Shaarawy a Sky: “Ho ricevuto una grande offerta dalla Russia”

El Shaarawy a Sky: “Ho ricevuto una grande offerta dalla Russia”

Stephan El Shaarawy, che sta recuperando dall’operazione al piede, ha rilasciato una lunga intervista a Peppe Di Stefano di SkySport24. Ecco le sue parole: Sull’infortunio: “Non credo di essere sparito, sono stati mesi difficili perchè sono rimasto fuori per tanto, ma ora sto recuperando bene e il piede va sempre…

Stephan El Shaarawy, che sta recuperando dall’operazione al piede, ha rilasciato una lunga intervista a Peppe Di Stefano di SkySport24. Ecco le sue parole:

Sull’infortunio: “Non credo di essere sparito, sono stati mesi difficili perchè sono rimasto fuori per tanto, ma ora sto recuperando bene e il piede va sempre meglio. C’è stata tanta rabbia e sofferenza perchè non sono rimasto mai fuori per così tanto tempo”.

Su Seedorf: “Seedorf può fare bene, sa rapportarsi molto bene con i giocatori e conosce molto bene il calcio. Quando eravamo compagni di squadra abbiamo avuto fin da subito un ottimo rapporto, così come con Allegri che mi ha lanciato nel grande calcio”.

 

 

Sul Mondiale: “Il mio obiettivo è tornare a fare bene sia nel Milan che in Nazionale, che è un pensiero che ho in testa. Se tornerò a fare bene nel Milan potrei essere chiamato per il mondiale”.

Su Balotelli: “Ho parlato tanto con lui in questi mesi, abbiamo un ottimo rapporto. Mi è stato molto vicino, c’è un’ottima amicizia. Mario è una ragazzo con grandi sentimenti, ha passato una settimana particolare, quindi le sue lacrime sono state una cosa normale”.

Sulla possibilità di lasciare il Milan: “Non mi sono mai sentito escluso dal progetto, ho avuto una grossa offerta dalla russia ma sono voluto rimanere perchè quello che voglio tornare grande con questa squadra. Ho grande voglia di tornare a giocare e fare bene, di stare fermo non ne ho più voglia”. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy