Mercato Lazio | Poco fa la notizia: 30 milioni di euro!

Mercato Lazio | Poco fa la notizia: 30 milioni di euro!

Tutte le notizie sulla SSLazio in tempo reale. Resta sempre aggiornato e iscriviti alla nostra fan page ufficiale. Le notizie, passano prima da noi! LA LAZIO “BLINDA” LUCAS: CI VOGLIONO 30 MILIONI DI EURO. MA LUI STA BENE A ROMA… ROMA – Eleganza e sostanza al servizio della Lazio. Dai…

Tutte le notizie sulla SSLazio in tempo reale. Resta sempre aggiornato e iscriviti alla nostra fan page ufficiale. Le notizie, passano prima da noi!

LA LAZIO “BLINDA” LUCAS: CI VOGLIONO 30 MILIONI DI EURO. MA LUI STA BENE A ROMA…

ROMA – Eleganza e sostanza al servizio della Lazio. Dai la palla a lui e tutto si sistema in un attimo. Per come gioca e sta in campo, sembra quasi che Lucas Biglia da sempre rappresenti un perno fondamentale di un catena di montaggio, tanto è vero che quando non c’è, il gioco latita e manca fluidità. Era così nell’Anderlecht, è così nella Lazio, ed è la stessa cosa anche nell’Argentina, nonostante i campioni da quelle parti non mancano affatto. E per ammissione di un certo Leo Messi e del ct Tata Martino. «Quando c’è Lucas tutto diventa più facile, quando non c’è devo ammettere che andiamo un po’ in difficoltà», un concetto espresso più volte dalla Pulce.

 

Di registi come lui che alternano qualità e quantità in Europa ce ne sono sempre pochi. In più quando segna, realizza sempre gol fantastici, come quello alla Fiorentina, ma pure quello siglato su punizione al Torino nella sfida d’andata. Su Lucas, superate le diffidenze, hanno messo gli occhi tante big, ma ora l’argentino alla Lazio sta bene e vorrebbe restare, anche perché crede che i biancocelesti possano arrivare in Champions League, la competizione che gli manca molto, visto che da quando è approdato in Europa ci ha sempre giocato. Psg, Manchester United e City, Real Madrid lo seguono, ma sanno anche che la Lazio non lo lascerà andare facilmente perché ora la sua quotazione è sui 30 milioni di euro, ma se continua così non può che continuare a crescere. (Il Messaggero)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy