Emma, incinta, scopre di avere un cancro: fa nascere la sua bimba, ora le cure -Foto

Emma, incinta, scopre di avere un cancro: fa nascere la sua bimba, ora le cure -Foto

LONDRA – Poche settimane dopo aver scoperto di essere incinta le viene diagnosticato il cancro e Emma Grandison decide di rifiutare le cure per portare avanti la gravidanza. I medici le dissero che senza chemioterapia la sua aspettativa di vita sarebbe stata di 6 mesi a causa del cancro all’intestino…

LONDRA – Poche settimane dopo aver scoperto di essere incinta le viene diagnosticato il cancro e Emma Grandison decide di rifiutare le cure per portare avanti la gravidanza. I medici le dissero che senza chemioterapia la sua aspettativa di vita sarebbe stata di 6 mesi a causa del cancro all’intestino ma la donna ha voluto comunque mettere al mondo il bambino.
La piccola Erin è stata partorita con un mese di anticipo e pesava meno di 1 chilo, ora la bambina si trova nel reparto di neonatologia ma le sue condizioni sono in continuo miglioramento.
«Adesso ho qualcosa per cui lottare», ha detto la neomamma al Daily Mail «La chemio sta funzionado e io sono felice perchè ho la mia piccola. Mi è stato detto che senza chemio sarei vissuta solo sei mesi e con la chemio non più di 2 anni, ma per me sono solo numeri». (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy