• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO.COM Portavoce Kakà: ‘Orlando City ipotesi possibile, deciderà a giugno’

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO.COM Portavoce Kakà: ‘Orlando City ipotesi possibile, deciderà a giugno’

Una clausola nel contratto per lasciare il Milan senza Champions League già quest’estate, la paura dei tifosi rossoneri che la storia d’amore possa interrompersi. Ancora una volta. Dove andrà Ricardo Kakà? Fresco di perle contro il Chievo, il brasiliano è stato al centro delle discussioni sulla stampa internazionale per la…

di redazionecittaceleste

Una clausola nel contratto per lasciare il Milan senza Champions League già quest’estate, la paura dei tifosi rossoneri che la storia d’amore possa interrompersi. Ancora una volta. Dove andrà Ricardo Kakà? Fresco di perle contro il Chievo, il brasiliano è stato al centro delle discussioni sulla stampa internazionale per la possibilità di volare in MLS, Orlando City in pole position grazie ai legami con il proprietario della società americana. Il giocatore ha preso tempo esattamente come l’a.d. rossonero Adriano Galliani.

Per fare chiarezza definitiva sullo stato attuale della questione, il portavoce ufficiale di Kakà, Diogo Kotscho, intervistato in esclusiva da Calciomercato.com ha chiarito la situazione: “Quel che posso dire è che Ricardo Kakà è un giocatore del Milan. Sicuramente, Ricardo ha un grande e forte legame con Flavio Augusto, proprietario dell’Orlando City – spiega il portavoce dell’ex Real Madrid -. Ma al momento, non c’è nulla che vada oltre questo legame tra loro due”. Il tempo delle scelte, aggiunge Kotscho, arriverà a fine stagione: “Quando sarà maggio e la stagione sarà finita, Kakà prenderà una decisione. Non c’è bisogno di avere fretta su questa questione, da parte di tutti. Anche perché l’MLS inizierà per l’Orlando City solo nel marzo del 2015″, conclude il portavoce del brasiliano. (Calciomercato.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy