ESCLUSIVA GOAL.COM – La Juventus sonda il terreno per Balotelli!

ESCLUSIVA GOAL.COM – La Juventus sonda il terreno per Balotelli!

Indiscrezione inaspettata, ipotesi di mercato intrigante e suggestiva, roba da cuori forti: la Juventus inserisce nel proprio mirino Mario Balotelli, roba che a primo impatto potrebbe scatenare molteplici emozioni, positive e negative, degne proprio del personaggio in questione. Chiacchierato in tutte le salse fuori dal rettangolo di gioco, discusso all’interno…

  Indiscrezione inaspettata, ipotesi di mercato intrigante e suggestiva, roba da cuori forti: la Juventus inserisce nel proprio mirino Mario Balotelli, roba che a primo impatto potrebbe scatenare molteplici emozioni, positive e negative, degne proprio del personaggio in questione. Chiacchierato in tutte le salse fuori dal rettangolo di gioco, discusso all’interno del manto erboso, talento puro mai esploso totalmente. Insomma, dannatamente Mario. Nel bene e nel male.

E se il futuro rossonero è ancora tutto da decifrare, con la promozione di Filippo Inzaghi sulla panchina della Prima Squadra ormai cosa certa, l’avventura milanese per Balotelli rappresenta un vero enigma da risolvere. La sensazione, secondo i bene informati, è che l’a.d. Adriano Galliani stia ponderando attentamente la situazione, l’addio non è uno scenario così improbabile, a maggior ragione se l’imminente Mondiale brasiliano dovesse fornire segnali positivi in chiave mercato.

Tuttavia, però, nella vicenda un certo peso specifico – neanche a sottolinearlo – lo avrà Mino Raiola, agente del calciatore, Re indiscusso delle compravendite internazionali. E se il procuratore nativo di Nocera Inferiore con il Milan dovrà presto affrontare la questione relativa al centravanti azzurro, con la Juventus l’attenzione si sposta su Paul Pogba, altro suo assistito illustre, corteggiato da diversi top club europei. (gOAL.COM)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy