ESCLUSIVA GOAL.COM – Milan, assalto a Trujillo

ESCLUSIVA GOAL.COM – Milan, assalto a Trujillo

ESCLUSIVA – Il Milan ha messo gli occhi su Angel Trujillo, classe 1987, difensore centrale dell’Almeria. Il club rossonero ha già allacciato i primi contatti con gli spagnoli. Il Milan guarda alla Liga per rafforzare il proprio reparto arretrato. Come appreso dai colleghi dell’edizione spagnola di Goal, i rossoneri stanno…

ESCLUSIVA – Il Milan ha messo gli occhi su Angel Trujillo, classe 1987, difensore centrale dell’Almeria. Il club rossonero ha già allacciato i primi contatti con gli spagnoli.

Il Milan guarda alla Liga per rafforzare il proprio reparto arretrato. Come appreso dai colleghi dell’edizione spagnola di Goal, i rossoneri stanno pensando ad Angel Trujillo dell’Almeria in vista del calciomercato estivo. Il giocatore, madrileno, classe 1987, si sta mettendo particolarmente in luce con il suo club.

Trujillo (179 cm per 79 kg) è una delle rivelazioni del campionato iberico. Con l’Almeria sta sfoderando una serie di prestazioni positive, tanto da meritarsi l’interesse da parte del Milan, in cerca di innesti di qualità per migliorare il livello del pacchetto difensivo. Giocatore continuo e corretto, è il più impiegato di Spagna ed ha rimediato soltanto due ammonizioni.

Anche altri club europei hanno messo gli occhi su Trujillo, ma il Milan si è mosso per tempo, iniziando ad allacciare i primi contatti con la dirigenza dell’Almeria. Lo spagnolo, che la scorsa estate ha rinnovato per altri 4 anni, costa solo 2 milioni di euro: una cifra molto bassa, che può scendere ad un solo milione in caso di retrocessione della squadra allenata da Francisco Rodriguez. (GOal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy