ESCLUSIVA MN – Ag. Taarabt: “Nessuna clausola sulle presenze. Il futuro? Vediamo se resta Seedorf e quali saranno le strategie”

ESCLUSIVA MN – Ag. Taarabt: “Nessuna clausola sulle presenze. Il futuro? Vediamo se resta Seedorf e quali saranno le strategie”

Le due panchine consecutive di Adel Taarabt hanno ridimensionato i giudizi entusiastici dell’inizio dell’avventura in rossonero. E si è parlato persino di una presunta clausola relativa al riscatto automatico legato al numero di presenze. Ai microfoni di MilanNews.it Vincenzo Morabite chiarisce la situazione: “Il discorso delle due panchine consecutive è…

Le due panchine consecutive di Adel Taarabt hanno ridimensionato i giudizi entusiastici dell’inizio dell’avventura in rossonero. E si è parlato persino di una presunta clausola relativa al riscatto automatico legato al numero di presenze. Ai microfoni di MilanNews.it Vincenzo Morabite chiarisce la situazione: “Il discorso delle due panchine consecutive è prettamente legato alla condizione fisica. Teniamo conto che il ragazzo quest’anno non ha giocato molto. Aveva un po’ di benzina, l’ha consumata tutta e si è fermato per recuperare la condizione atletica”.

Nessuna clausola che prevede il riscatto automatico in base alle presenze?
“Niente di tutto ciò. Taarabt doveva solo riprendere il fiato. Chiaro che essendo rimasti tutti sorpresi dal suo grande inizio si aspettavano continuasse come titolare indiscusso, ma doveva solo riprendere fiato e ricominciare. E a Firenze lo si è visto di nuovo”.

Futuro rossonero per Taarabt?
“Il Milan adesso ha bisogno di tranquillità. Vediamo come finisce la stagione e anche il discorso allenatore, se rimane o meno Seedorf e altre decisioni societarie: faranno il loro programma di mercato con i giocatori da prendere e cedere. A oggi Taarabt ha tutte le possibilità di restare rossonero”. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy