ESCLUSIVA | Contatto Lazio-Lulic: rinnovo in arrivo!

ESCLUSIVA | Contatto Lazio-Lulic: rinnovo in arrivo!

ROMA – Alla faccia d’un paese “clientelare”, questa è persino una merito-Lazio. Qui si guadagnano i rinnovi, senza mugugni e col massimo impegno. Toh, pronto il rinnovo per Lulic, tornato ancora una volta decisivo. Le trattative s’erano bloccate a ottobre, Lotito e Fioranelli s’erano dati appuntamento in questo 2015. E…

ROMA – Alla faccia d’un paese “clientelare”, questa è persino una merito-Lazio. Qui si guadagnano i rinnovi, senza mugugni e col massimo impegno. Toh, pronto il rinnovo per Lulic, tornato ancora una volta decisivo. Le trattative s’erano bloccate a ottobre, Lotito e Fioranelli s’erano dati appuntamento in questo 2015. E adesso è il momento giusto. Senad, in silenzio, è tornato dall’infortunio rimediato lo scorso 5 gennaio. E’ tornato con un gol che lo rielegge re di Coppa, eroe per sempre. Il contratto di Lulic scade nel 2017, verrà adeguato, sarà di oltre un milione sino al 2019. C’è già stato un primo contatto addirittura stamattina.

SUPERATI ODDO E FIORE – La promessa della società si trasforma nei fatti. Che seguono immediatamente a quelli di Lulic al San Paolo. Nella prima parte della stagione Senad era un titolare inamovibile di Pioli, adesso vuole riprendersi il posto. Ha sudato per rientrare, già con la Bosnia (3 assist) aveva dato segnali della sua ottima forma. Col Napoli ha messo la zampata che vale la sua finale. Lulic ha segnato il gol numero 18 con la Lazio, ha scritto e sta continuando a scrivere la sua storia biancoceleste. Con il centro sotto il Vesuvio, il bosniaco può esplodere di gioia: ha scavalcato due bandiere come Fiore e Oddo, Senad ha una rete in più di entrambi. Più di Stefano, colui che segnò i gol alla Juve in finale di Coppa Italia…

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy