ESCLUSIVA TMW – Maldini su Balotelli: “Seedorf ha ragione ma io credo in Mario”

ESCLUSIVA TMW – Maldini su Balotelli: “Seedorf ha ragione ma io credo in Mario”

“Balotelli deve diventare quel campione che ancora non è”, questo è il pensiero espresso ieri dal tecnico del Milan Clarence Seedorf. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Cesare Maldini, bandiera rossonera, ha espresso la sua opinione in merito: “Credo che Seedorf abbia ragione. Vedendolo giornalmente ha il polso della situazione. Sicuramente Balotelli…

“Balotelli deve diventare quel campione che ancora non è”, questo è il pensiero espresso ieri dal tecnico del Milan Clarence Seedorf. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Cesare Maldini, bandiera rossonera, ha espresso la sua opinione in merito: “Credo che Seedorf abbia ragione. Vedendolo giornalmente ha il polso della situazione. Sicuramente Balotelli deve migliorare sul piano comportamentale, ma è una cosa comprensibile visto che stiamo comunque parlando di un ragazzo giovane. Con il tempo la sua irruenza sparirtà”.

 

 

A suo avviso può diventare realmente un campione di primo piano del calcio mondiale?
“Balotelli ancora non ha capito la sua importanza sia nel Milan che nella Nazionale di Prandelli. Le qualità ci sono e assieme al gruppo azzurro troverà anche una maggiore maturità”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy