Essien, anche l’agente apre alla cessione a gennaio: il Milan è pronto a prenderlo in prestito

Essien, anche l’agente apre alla cessione a gennaio: il Milan è pronto a prenderlo in prestito

Michael Essien è l’ultimo nome che è stato accostato al centrocampo del Milan: il giocatore del Chelsea ha l’identikit giusto, visto che può essere schierato in Champions League. Anche in Inghilterra, si parla di questo interesse dei rossoneri per il ghanese e in particolare il Daily Express riporta alcune dichiarazioni…

Michael Essien è l’ultimo nome che è stato accostato al centrocampo del Milan: il giocatore del Chelsea ha l’identikit giusto, visto che può essere schierato in Champions League. Anche in Inghilterra, si parla di questo interesse dei rossoneri per il ghanese e in particolare il Daily Express riporta alcune dichiarazioni del suo agente, che qualche giorno fa ha aperto ad una partenza a gennaio del suo assistito: “Ci sono molti grandi club europei che giocano in Champions League e che hanno chiesto informazioni su Essien.

 

Michael non e’ stato incluso nella lista europea del Chelsea, quindi sarebbe libero di giocare la competizione con un altro club”. Il futuro di Essien sembra quindi essere lontano dal Chelsea e chi lo sa che non si possa davvero tingere di rossonero: il club di via Aldo Rossi vorrebbe portare a Milano il ghanese in prestito. L’operazione non sarà comunque semplice da portare in porto, soprattutto per via dell’elevato ingaggio che percepisce il giocatore classe 1982 (5 milioni di euro a stagione). Sarà quindi necessario trovare una soluzione, magari spalmando questa cifra su più anni. Per ora, comunque, il nome di Essien è solo un’idea, che potrebbe diventare però realtà magari negli ultimi giorni di mercato. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy