EUROPACALCIO.IT – Lazio, in programma un incontro tra Lotito e Seedorf?

EUROPACALCIO.IT – Lazio, in programma un incontro tra Lotito e Seedorf?

Ormai non è più un segreto: Clarence Seedorf, a breve, non sarà più l’allenatore del Milan. Il suo posto sulla panchina rossonera verrà preso da Filippo Inzaghi, tecnico della Primavera. Prima di ufficializzare l’ingaggio di SuperPippo, la dirigenza di Via Aldo Rossi deve sciogliere il nodo relativo al contratto di…

Ormai non è più un segreto: Clarence Seedorf, a breve, non sarà più l’allenatore del Milan. Il suo posto sulla panchina rossonera verrà preso da Filippo Inzaghi, tecnico della Primavera.

Prima di ufficializzare l’ingaggio di SuperPippo, la dirigenza di Via Aldo Rossi deve sciogliere il nodo relativo al contratto di Seedorf: il tecnico olandese ha ancora un accordo della durata di due anni da circa 10 milioni di euro lordi (208 mila euro al mese, ndr) che sicuramente gravano e non poco sul bilancio della società.

Le soluzioni sono due: Seedorf viene esonerato ma resta sotto contratto con il Milan, oppure l’olandese può avere una buona uscita tramite la risoluzione contrattuale, che potrebbe permettergli di allenare un’altra squadra a partire già dalla prossima stagione.

In merito a quest’ultimo punto, secondo fonti raccolte in esclusiva da EuropaCalcio.it, Clarence Seedorf è stato avvistato in un noto albergo di Roma: infatti, ci potrebbe essere in programma un incontro tra lui e il patron della Lazio, Claudio Lotito. Il club biancoceleste, dal canto suo, è alla ricerca di un allenatore per la prossima annata in quanto Reja non verrà confermato e la soluzione Pioli è in standby.

Visto che Seedorf, prima di allenare il Milan, non ha collezionato neanche un giorno da allenatore in nessun’altra compagine, l’ipotesi Lazio è da tenere in seria considerazione, anche perchè il tecnico olandese preferirebbe continuare ad allenare piuttosto che restare fermo per almeno una stagione. (EuropaCalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy