Finalmente una bella notizia: Probabile Formazione, torna TARAABT!

Finalmente una bella notizia: Probabile Formazione, torna TARAABT!

Ripartire da Roma. Clarence Seedorf e il suo Milan cercheranno di rialzare la testa in una trasferta molto difficile, con un clima che non sarà dei migliori e contro un avversario, la Lazio di Edy Reja, che vorrà distaccare ancora di più i rossoneri in classifica. In più, il successo…

di redazionecittaceleste

Ripartire da Roma. Clarence Seedorf e il suo Milan cercheranno di rialzare la testa in una trasferta molto difficile, con un clima che non sarà dei migliori e contro un avversario, la Lazio di Edy Reja, che vorrà distaccare ancora di più i rossoneri in classifica. In più, il successo in casa degli aquilotti manca da oltre 4 anni. Da li in avanti un pareggio e tre sconfitte. C’è un motivo in più, dunque, per cercare di guadagnare quei tre punti che cambierebbero tutto.

FUORI URBY – Dopo prestazioni da mani nei capelli, Urby Emanuelson si accomoderà in panchina. Lo ha fatto intuire Seedorf in conferenza stampa con una battuta. Al suo posto ci sarà Kevin Constant mentre sulla fascia destra ci sarà Mattia De Sciglio che ha scontato la squalifica contro il Parma e pronto a riprendersi una maglia da titolare. In mezzo, insieme ad Adil Rami, uno tra Bonera e Mexes con il francese leggermente favorito ma il ballottaggio è vivo.

 

 

DUE MEDIANI – Con l’assenza di Montolivo, che proverà a recuperare per la sfida con la Fiorentina, Seedorf proteggerà la difesa con la doppia diga composta da Nigel de Jong e Sulley Muntari che manda in panchina Michael Essien che sembra essere ancora indietro a livello di condizione. Cristante l’unica alternativa di qualità.

I SOLITI QUATTRO – In attacco invece Seedorf si riaffiderà ai quattro che compongono, nella sua mente, i titolari delle maglie del reparto offensivo. Adel Taarabt tornerà titolare dopo la panchina con il Parma mentre Poli e Kakà non sembrano conoscere sosta. In attacco, come unica punta, Mario Balotelli mentre Pazzini si siederà in panchina. Dunque le probabili scelte di Seedorf sono queste:

Amelia; De Sciglio, Rami, Mexes, Constant; de Jong, Muntari; Taarabt, Poli, Kakà; Balotelli. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy