Firmino: piace anche al Milan, derby con l’inter

Firmino: piace anche al Milan, derby con l’inter

INTER FIRMINO MILAN CALCIOMERCATO – Secondo la rivista inglese Bildl’Inter non sarebbe l’unica ad aver dimostrato un forte interesse nei confronti del trequartista brasiliano Roberto Firmino. Il giocatore dell’Hoffenhaim classe ’92 sarebbe infatti passato sotto la lente d’ingrandimento del Milan. Il brasiliano presenta un contratto in scadenza nel 2015 e…

INTER FIRMINO MILAN CALCIOMERCATO – Secondo la rivista inglese Bildl’Inter non sarebbe l’unica ad aver dimostrato un forte interesse nei confronti del trequartista brasiliano Roberto Firmino. Il giocatore dell’Hoffenhaim classe ’92 sarebbe infatti passato sotto la lente d’ingrandimento del Milan. Il brasiliano presenta un contratto in scadenza nel 2015 e una valutazione di circa 15 milioni di euro. Firmino, che ultimamente è stato spesse volte accostato alla squadra nerazzurra, piace anche a Chelsea e Liverpool 

 

QUALITA’ – Il brasiliano è stato descritto come un giocatore di grande qualità e ha dimostrato di segnare anche numerosi goal nell’ultima stagione di Bundesliga. L’Inter vi sarebbe interressata anche vista la giovane età , ma non sarà facile per la squadra di Walter Mazzarri strappare il brasiliano alla forte concorrenza.

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy