INCREDIBILE – Fischi pure per CR7 – VIDEO

INCREDIBILE – Fischi pure per CR7 – VIDEO

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO Dopo le due sconfitte consecutive contro Barcellona e Siviglia, il Real Madrid riparte dal sonoro 5-0 casalingo rifilato al malcapitato Rayo Vallecano. Soddisfatto, al termine della gara di stasera, il tecnico Ancelotti, che ora spera di rimontare Atletico e blaugrana.”Abbiamo avuto un’ottima reazione dopo…

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO Dopo le due sconfitte consecutive contro Barcellona e Siviglia, il Real Madrid riparte dal sonoro 5-0 casalingo rifilato al malcapitato Rayo Vallecano. Soddisfatto, al termine della gara di stasera, il tecnico Ancelotti, che ora spera di rimontare Atletico e blaugrana.

“Abbiamo avuto un’ottima reazione dopo le ultime due partite, giocando una bellissima gara. Il nostro atteggiamento in campo è stato ottimo, tutto è andato bene ed adesso siamo pronti per affrontare la prossima partita. Non ho cambiato poi così tante cose”, ha assicurato Ancelotti.

Che poi spiega: “Abbiamo fatto alcuni errori difensivi contro Siviglia e Barcellona, contro il Rayo le cose sono andate meglio. Conoscere il risultato delle altre due nostre avversarie per il titolo ci avrebbe potuto influenzare, ma abbiamo cominicato il match nel modo giusto”.

Nessuna spiegazione plausibile invece per i fischi piovuti dalle tribune del ‘Bernabeu’ nei confronti di Cristiano Ronaldo, uscito dal campo in non perfette condizioni fisiche: “Spesso capisco che possano arrivare fischi nei nostri confronti, ma in questo momento i ragazzi stanno dando tutto quello che hanno. Non è affatto facile capire il motivo per il quale il pubblico ha fischiato Ronaldo. Per lui comunque non è niente di serio, si tratta solo di una botta al ginocchio”. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy