FLASH – Clamoroso Lucas Biglia!

FLASH – Clamoroso Lucas Biglia!

AGGIORNAMENTO ORE 7.00 – Secondo quanto riferito da Repubblica – confidandosi con lo spogliatoio biancoceleste a fine maggio – a proposito del suo futuro Lucas Biglia avrebbe detto: “Non so se resterò, ma questa squadra mi è entrata nel cuore. Partirò solo se arriverà un’offerta irrinunciabile”. Evidentemente, sia per lui…

AGGIORNAMENTO ORE 7.00 – Secondo quanto riferito da Repubblica – confidandosi con lo spogliatoio biancoceleste a fine maggio – a proposito del suo futuro Lucas Biglia avrebbe detto: “Non so se resterò, ma questa squadra mi è entrata nel cuore. Partirò solo se arriverà un’offerta irrinunciabile”. Evidentemente, sia per lui che per la Lazio.

ROMA – Il Real Madrid è diventato in fretta il Manchester United e nel week-end non c’è stato alcun incontro con l’agente di Lucas Biglia. A Formello non erano stati fissati appuntamenti e ancora sino a ieri non sono stati messi in agenda, ma dopo la Coppa America andrà affrontato l’argomento e allora la Lazio ha deciso di mettere il giocatore di fronte alle proprie responsabilità. Pioli ci conta, lo considera il cardine del suo progetto. Lotito non lo ha messo in vendita, a differenza di altri giocatori (Keita e Lulic tanto per chiarire) e lo farebbe partire soltanto per un’offerta pazzesca e irresistibile. Si parlava sino a pochi giorni fa di 30 milioni. Viste le quotazioni attuali del mercato e il trasferimento di Kondogbia dal Monaco all’Inter (38 più bonus), la Lazio ritiene che un playmaker come Lucas Biglia (titolare della Seleccion, finalista al Mondiale in Brasile) potrebbe valere tranquillamente tra i 45 e i 50 milioni. La società biancoceleste non intende disfarsene e neppure giocare al rialzo, era già stato previsto un ritocco dell’ingaggio in linea con i nuovi parametri: per questo motivo, se e quando l’argentino Enzo Montepaone si presenterà a Villa San Sebastiano per conto di Biglia, la Lazio presenterà un’offerta di prolungamento dell’attuale contratto sino al 2020 con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro.

 

 

Lucas guadagnerebbe quanto Klose e Candreva, salendo in vetta alla scala gerarchica salariale dello spogliatoio biancoceleste. Lotito vuole fare tutto per mettere il giocatore nella condizione di sposare la Lazio per l’ultima parte di carriera e sventare l’interesse dei top club. Se invece Biglia dicesse no e il suo agente portasse davvero l’offerta maxi di Real Madrid, PSG o Manchester United per la società biancoceleste sarebbe impossibile resistere. (Corriere dello Sport) 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy