Galliani ufficializza il nuovo acquisto del Milan: è Honda. (News translated)

Galliani ufficializza il nuovo acquisto del Milan: è Honda. (News translated)

BACA DI INDONESIA – TRANSLATE NË SHQIPËRI ROMA – Le parole che chiudono una storia le pronuncia Adriano Galliani pochi minuti prima di sedersi a pranzo, in un noto ristorante del centro milanese, con i dirigenti dell’Ajax. “Ora possiamo togliere il segreto – le parole riportate da Gazzetta.it – Honda…

BACA DI INDONESIA TRANSLATE NË SHQIPËRI

ROMA – Le parole che chiudono una storia le pronuncia Adriano Galliani pochi minuti prima di sedersi a pranzo, in un noto ristorante del centro milanese, con i dirigenti dell’Ajax. “Ora possiamo togliere il segreto – le parole riportate da Gazzetta.it – Honda ha firmato il contratto con noi, e dal 3 gennaio sarà un giocatore del Milan”.

NUMERO 10 — Quello con Honda è stato un lunghissimo flirt, in una trattativa cominciata quest’estate e conclusasi solo adesso per i ripetuti no del Cska Mosca a liberarsi del giapponese, a prezzi ragionevoli, già in estate. Honda sbarca a Milano a parametro zero, e avrà la maglia numero 10. “Difficile dire se giocherà già il 6 gennaio – spiega l’a.d. rossonero, Galliani -: di certo c’è che indosserà la maglia numero dieci”.

 

BERLUSCONI — Galliani è accompagnato da Braida, e pranza coi dirigenti dell’Ajax. Già, gli olandesi: questa sera il Milan, a San Siro, si gioca un pezzo di futuro proprio contro l’Ajax. “Siamo ancora più carichi dopo l’incontro con il presidente Berlusconi. Ho trovato i ragazzi belli carichi”. E poi svela: “Il presidente ha caricato come sempre molto bene la squadra. L’ho sentito poco fa e voleva sapere come stanno i ragazzi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy