ULTIMO MINUTO – Miroslav Klose scrive una lettera ai tifosi Laziali – LEGGI

ULTIMO MINUTO – Miroslav Klose scrive una lettera ai tifosi Laziali – LEGGI

KLOSE: “SCELGO DI RIMANERE COL CUORE” AGGIORNAMENTO ORE 14.46 – “Giocare un’altra stagione alla lazio è una decisione che ho preso con il cuore. Con la mia famiglia mi trovo bene, i tifosi sono fantastici. Unici. Ci trasmettonno tanto calore. Voglio restare per dare supporto alla società e al mister,…

KLOSE: “SCELGO DI RIMANERE COL CUORE”

AGGIORNAMENTO ORE 14.46“Giocare un’altra stagione alla lazio è una decisione che ho preso con il cuore. Con la mia famiglia mi trovo bene, i tifosi sono fantastici. Unici. Ci trasmettonno tanto calore. Voglio restare per dare supporto alla società e al mister, che è una persona speciale. Resto, per continuare e aiutare a far crescere l’immagine della Lazio con un cammino vincente e prestigioso”.Queste le parole di Miro Klose – lette in diretta su LazioStyleRadio dal reponsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino – con cui il bomber tedesco ha voluto abbracciare i tifosi laziali, dopo l’annuncio della sua permanenza a Roma ancora per un anno.

 

 

FLASH – Igli Tare a LazioStyleChannel: “Il Presidente ha annunciato Patric, terzino destro di origine spagnola, classe ‘93, inoltre, a breve ci sarà un incontro con il mister Pioli per pianificare il futuro. Klose ha deciso di continuare la sua avventura con la Lazio, sintomo di grande attaccamento alla società e ai tifosi. Per quanto riguarda van Persie posso solamente dire che lo stimo come attaccante ma purtroppo è fuori dai nostri parametri. Non c’è mai stato nessun incontro. Non vogliamo creare illusioni, non è una cosa vera. Cercheremo di migliorare questa squadra, anche se è una cosa molto difficile perchè il livello è già alto. Detto questo, cercheremo di aggiungere 1-2 tasselli in più così da poter dare anche la possibilità ad altri giocatori di trovare spazio in altre società”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy