Foggia, schianto fatale tra due auto: morti tre uomini di 32, 36 e 38 anni

Foggia, schianto fatale tra due auto: morti tre uomini di 32, 36 e 38 anni

FOGGIA – Un dramma consumato questa notte, su una strada killer in provincia di Foggia. Tre persone sono morte in uno scontro frontale tra due automobili che procedevano in senso opposto avvenuto nella notte pochi chilometri dopo Foggia, sulla via che porta a Manfredonia. Le vittime sono Romeo Pontone di…

FOGGIA – Un dramma consumato questa notte, su una strada killer in provincia di Foggia. Tre persone sono morte in uno scontro frontale tra due automobili che procedevano in senso opposto avvenuto nella notte pochi chilometri dopo Foggia, sulla via che porta a Manfredonia.   Le vittime sono Romeo Pontone di 38 anni, che viaggiava a bordo di una Audi TT, Giuseppe Ivan Palladino di 36 anni, che era a bordo di una Hyundai Atos, e Marco Milani, 32 anni, che guidava l’Audi ed è morto in ospedale dopo essere stato ricoverato in rianimazione in gravissime condizioni.

 

  L’Audi TT, secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia urbana, procedeva lungo via Manfredonia ad alta velocità e si è scontrata frontalmente con la Atos che si era appena immessa sulla strada, dopo essere uscita da un’area di servizio per eseguire l’inversione di marcia. Lo schianto è stato violentissimo: l’Audi, ha terminato la sua corsa contro un albero, mentre il secondo veicolo è stato sbalzato a decine di metri dal luogo dell’impatto. I tre uomini sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118, ma Pontone e Palladino sono morti durante il trasporto in ospedale.  Il conducente dell’Audi, invece, è stato trasportato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti, dov’è ricoverato nel reparto di rianimazione. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy