FOOTBALL-PLEASE.COM: “RVP parteciperà attivamente alla trattativa andando incontro…”

FOOTBALL-PLEASE.COM: “RVP parteciperà attivamente alla trattativa andando incontro…”

(FOOTBALL-PLEASE.COM) Ve lo avevamo anticipato tempo fa: Robin van Persie è vicino all’accordo con la Lazio. Era il sogno del Presidente biancoceleste Claudio Lotito, un sogno mai svelato ad alta voce, ma a cui ha sempre lavorato sottotraccia. L’olandese, che compirà 32 anni il prossimo 6 agosto, vorrebbe lasciare il…

(FOOTBALL-PLEASE.COM) Ve lo avevamo anticipato tempo fa: Robin van Persie è vicino all’accordo con la Lazio. Era il sogno del Presidente biancoceleste Claudio Lotito, un sogno mai svelato ad alta voce, ma a cui ha sempre lavorato sottotraccia. L’olandese, che compirà 32 anni il prossimo 6 agosto, vorrebbe lasciare il Manchester Uniteddove ha vissuto un’annata con alti e bassi, più bassi che alti, e dove non sarebbero più disposti a rinnovargli il contratto alla stessa cifra faraonica, di 10 milioni con le varie sponsorizzazioni, che scadrà a giugno del 2016.

 

La Lazio, chiaramente, non ha disposizione tale somma, per questo, l’olandese parteciperà attivamente alla trattativa, andando incontro il più possibile alle esigenze del club capitolino. Stando a quanto riportato anche dal Messaggero questa mattina, un accordo iniziale sarebbe già stato trovato tra i biancocelesti e RVP. I tifosi della Lazio possono iniziare a sognare un attacco stellare, mentre, quelli dello United, visto l’addio dell’olandese, sperano in un grande colpo: si parla ancora di Cavani o Benzema.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy