Formula Uno, Schumacher in fase risveglio da coma

Formula Uno, Schumacher in fase risveglio da coma

PARIGI – Dopo quattro settimane di coma farmacologico, in seguito al grave incidente di sci sulle Alpi francesi, Michael Schumacher è stato messo in fase di risveglio progressivo dai medici dell’ospedale di Grenoble. Lo rivela il sito del quotidiano L’Equipe, citando fonti confidenziali. Secondo il giornale, l’ex campione di Formula…

PARIGI – Dopo quattro settimane di coma farmacologico, in seguito al grave incidente di sci sulle Alpi francesi, Michael Schumacher è stato messo in fase di risveglio progressivo dai medici dell’ospedale di Grenoble. Lo rivela il sito del quotidiano L’Equipe, citando fonti confidenziali. Secondo il giornale, l’ex campione di Formula 1 “reagisce positivamente al processo di uscita dal coma iniziato questa settimana“.

IL COMUNICATO – “Insisto nuovamente sul fatto che ogni dichiarazione riguardante lo stato di salute di Michael che non proviene dall’equipe medica che lo ha in cura o dal suo management non è altro che speculazione. Ripeto: noi non commenteremo alcuna speculazione“. È quanto dichiara, in una stringata nota, Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher. (TuttoSport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy