• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Foto – Pazzesco episodio in Premier: i monitor dello stadio mostrano l’errore dell’arbitro ma lui si rifiuta di guardare!

Foto – Pazzesco episodio in Premier: i monitor dello stadio mostrano l’errore dell’arbitro ma lui si rifiuta di guardare!

In una settimana in cui davvero molto si è dibattuto sulla possibilità di introdurre in pianta stabile la tecnologia del calcio, accade un altro episodio che certamente scriverà una pagina se non importante quantomeno particolare della storia di questo sport. La gara è quella tra West Ham e Liverpool: alla…

di redazionecittaceleste

In una settimana in cui davvero molto si è dibattuto sulla possibilità di introdurre in pianta stabile la tecnologia del calcio, accade un altro episodio che certamente scriverà una pagina se non importante quantomeno particolare della storia di questo sport. La gara è quella tra West Ham e Liverpool: alla squadra padrona di casa viene convalidato un gol su azione da calcio d’angolo siglato da Guy Demel. I Reds in campo sono furenti: l’ex di turno Andy Carroll ha scazzottato il portiere del Liverpool, Mignolet, prima che Demel potesse appoggiare la palla in rete. L’arbitro però non si accorge dello scontro e convalida il gol. Proprio però come accaduto per la finale del mondiale del 2006 nel noto scontro tra Zidane e Materazzi, i maxi-schermo dello stadio mostrano l’azione incriminata. I calciatori del Liverpool chiedono così all’arbitro di poter osservare le immagini ma il direttore di gara è inamovibile e si rifiuta addirittura di dare un’occhiata al filmato che sta andando avanti proprio dietro le sue spalle. Gol convalidato dunque e Liverpool davvero furente per quanto accaduto in campo. Perché il direttore di gara avrebbe preferito evitare questo filmato che avrebbe chiarito le sue idee? (calciomercatonews.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy