Franco Melli: “Conte non doveva rispondere alle chiacchiere da bar. Garcia sa di aver perso lo Scudetto e questo gli dà fastidio”

Franco Melli: “Conte non doveva rispondere alle chiacchiere da bar. Garcia sa di aver perso lo Scudetto e questo gli dà fastidio”

Nella capitale si continua a parlare del botta e risposta tra Rudi Garcia e Antonio Conte. Un argomento affrontato ai microfoni di Radio Radio anche dal giornalista romano Franco Melli. Ecco le sue considerazioni: “Conte non doveva parlare, perchè non si risponde alle chiacchiere da bar. Perchè un allenatore della…

di redazionecittaceleste

Nella capitale si continua a parlare del botta e risposta tra Rudi Garcia e Antonio Conte. Un argomento affrontato ai microfoni di Radio Radio anche dal giornalista romano Franco Melli. Ecco le sue considerazioni: “Conte non doveva parlare, perchè non si risponde alle chiacchiere da bar. Perchè un allenatore della sua importanza risponde a chiacchiere da bar? La verità è che Garcia ha detto cose che 3/4 d’Italia aveva detto dopo Udinese – Juve o Juventus – Livorno. Detto questo, io credo che Garcia non sta giocando sul nervosismo. Lui sa benissimo che il campionato l’ha perso, e sa che l’ha perso nel girone d’andata, e questo gli dà fastidio. E ha ragione da vendere! Nell’unico momento difficile della Juve, i bianconeri sono stati aiutati. Contemporaneamente la Roma, che era in fuga, è stata fermata: è stata fermata a Torino, è stata fermata contro il Sassuolo. E’ lì che è stato deciso il campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy