Gaffe Argentina: una linea di abbigliamento rende pubblica la lista dei 23 convocati. Non c’è Tevez

Gaffe Argentina: una linea di abbigliamento rende pubblica la lista dei 23 convocati. Non c’è Tevez

Niente Mondiali per Carlos Tevez. La decisione era nell’aria, non è ancora ufficiale, ma poco ci manca. Sì perchè la stampa argentina è entrata in possesso dell’elenco che la Federazione ha consegnato a una azienda d’abbigliamento che ha il compito di confezionare i vestiti per la spedizione e tra questi…

Niente Mondiali per Carlos Tevez. La decisione era nell’aria, non è ancora ufficiale, ma poco ci manca. Sì perchè la stampa argentina è entrata in possesso dell’elenco che la Federazione ha consegnato a una azienda d’abbigliamento che ha il compito di confezionare i vestiti per la spedizione e tra questi non compare Carlos Tevez. L’Apache bianconero sarà costretto a guardare i suoi compagni da casa nonostante l’ottima stagione con la maglia della Juventus. Il direttore del dipartimento delle squadre nazionali dell’AFA, Ruben Moschella, ha cercato di rimediare alla gaffe dichiarando: “Quella è solo una bozza dell’elenco, abbiamo dovuto inviarla perchè sollecitati dall’azienda Etiqueta Negra, che vestirà la Seleccion per il Mondiale e se ci fate caso quelli sono i 23 convocati per l’amichevole contro la Romania e quella lista non è in alcun modo definitiva“.

 

 

 

Questo l’elenco dei 23 convocati argentini per il Mondiale (ricordiamo che la lista non è ufficiale):

Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Agustín Orion. 
Difensori: Ezequiel Garay, Federico Fernández, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, José María Basanta, Hugo Campagnaro, Nicolás Otamendi.
Centrocampisti: Fernando Gago, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Ever Banega, Angel Di María, Maximiliano Rodríguez, Ricardo Alvarez.
Attaccanti: Sergio Agüero, Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Ezequiel Lavezzi e Rodrigo Palacio. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy