Galderisi è certo: “Preparatevi: Balotelli diventerà presto un campione”

Galderisi è certo: “Preparatevi: Balotelli diventerà presto un campione”

Giuseppe Galderisi, ex giocatore del Milan e ora allenatore dell’Olhanense, ha parlato così di Mario Balotelli ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Balotelli è un campione in potenza, per il momento non all’atto pratico. Ma sono certo che lo diventerà. Gli manca lo step finale, quello mentale. Deve concentrarsi lui…

Giuseppe Galderisi, ex giocatore del Milan e ora allenatore dell’Olhanense, ha parlato così di Mario Balotelli ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Balotelli è un campione in potenza, per il momento non all’atto pratico. Ma sono certo che lo diventerà. Gli manca lo step finale, quello mentale. Deve concentrarsi lui per primo che il campione è uomo, un uomo vero. E questo significa saper vivere, non soltanto giocare. Al Milan c’è tutto per esprimersi al massimo. Un ambiente dove si prenderanno sicuramente cura di lui. Poi spetterà a lui fare il pezzo finale del percorso, quello più importante. Sono sicuro che ci riuscirà” (MIlannews.it)



GLI EX


Galderisi è certo: “Balotelli diventerà presto un campione”

14.02.2014 14:24 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 946 volte


© foto di Insidefoto/Image Sport


Giuseppe Galderisi, ex giocatore del Milan e ora allenatore dell’Olhanense, ha parlato così di Mario Balotelli ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Balotelli è un campione in potenza, per il momento non all’atto pratico. Ma sono certo che lo diventerà. Gli manca lo step finale, quello mentale. Deve concentrarsi lui per primo che il campione è uomo, un uomo vero. E questo significa saper vivere, non soltanto giocare. Al Milan c’è tutto per esprimersi al massimo. Un ambiente dove si prenderanno sicuramente cura di lui. Poi spetterà a lui fare il pezzo finale del percorso, quello più importante. Sono sicuro che ci riuscirà”.

 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy