Galliani a MC: “Ho visto la squadra lottare, segnale positivo. Per uscirne ci vuole coesione tra società, allenatore, giocatori e tifosi”

Galliani a MC: “Ho visto la squadra lottare, segnale positivo. Per uscirne ci vuole coesione tra società, allenatore, giocatori e tifosi”

Adriano Galliani, intervenuto a caldo ai microfoni di “Milan Channel” dopo il match di Roma, intravede segnali di miglioramento a seguito del pari ottenuto sul campo: “Un punto importante? Molto, molto importante. Aldilà del punto, la squadra ha combattuto e lottato e noi vecchi dirigenti vedere queste cose sono segnali.…

di redazionecittaceleste

Adriano Galliani, intervenuto a caldo ai microfoni di “Milan Channel” dopo il match di Roma, intravede segnali di miglioramento a seguito del pari ottenuto sul campo: “Un punto importante? Molto, molto importante. Aldilà del punto, la squadra ha combattuto e lottato e noi vecchi dirigenti vedere queste cose sono segnali. C’è stato il gol di Kakà e il palo di Balo nel finale che poteva darci la vittoria, ma comunque il risultato è giusto, va bene così. Il punto interrompe una serie di sconfitte ma la squadra si è battuta, questi sono stati i segnali. I giocatori a fine gara sono andati verso la Curva? Ho visto questa cosa, c’è un solo modo per uscire da questa situazione, ovvero con la coesione tra  Società, allenatore, giocatori e tifosi; se riusciamo a ricompattarci credo potremmo venirne fuori. Stiamo vicini alla squadra come è giusto e lo faccio da 28 anni, non faccio nulla di diverso, il segnale comunque è stato vedere la squadra lottare”. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy