GALLIANI, C’E’ MAURI NEI SUOI PENSIERI

GALLIANI, C’E’ MAURI NEI SUOI PENSIERI

Il caos che sta vivendo il Parma porterà inevitabilmente -qualsiasi sarà la decisione finale- verso un esodo da parte della maggior parte dei giocatori. Saranno in molti infatti a lasciare il club crociato, viste le poche garanzie offerte finora dall’attuale presidente Giampietro Manenti, ed ecco che altre squadre potrebbero approfittare…

Il caos che sta vivendo il Parma porterà inevitabilmente -qualsiasi sarà la decisione finale- verso un esodo da parte della maggior parte dei giocatori. Saranno in molti infatti a lasciare il club crociato, viste le poche garanzie offerte finora dall’attuale presidente Giampietro Manenti, ed ecco che altre squadre potrebbero approfittare della situazione. Come il Milan, che sembra aver puntato Josè Mauri

 

 

 

INTERESSE – Come riporta il Corriere dello Sport, ad Adriano Galliani piace il centrocampista classe 1996 dei ducali. Mauri sarebbe un rinforzo per il centrocampo rossonero, reparto che più di tutti ha bisogno di innesti di qualità per risollevarsi. Ecco che allora i rossoneri potrebbero cogliere l’occasione e prelevare Mauri con una spesa non esosa. Sul centrocampista però ci sarebbe anche la Juventus,come vi abbiamo anticipato in esclusiva qualche giorno fa. Tra l’altro il centrocampista possiede anche la cittadinanza italiana dal 2012. (calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy