Galliani da Seedorf per il Milan 2014. L’olandese vuole portarsi Ederson, ma la Lazio pronta a fare lo sgambetto.

Galliani da Seedorf per il Milan 2014. L’olandese vuole portarsi Ederson, ma la Lazio pronta a fare lo sgambetto.

Il Milan 2014 sta per nascere. Adriano Galliani è volato in Brasile, a Rio de Janeiro, per le vacanze di Natale, ma come ogni anno sarà impegnato anche per lavoro. Due gli appuntamenti in agenda per l’ad rossonero. Il più importante è quello con Clarence Seedorf che per volontà di…

Il Milan 2014 sta per nascere. Adriano Galliani è volato in Brasile, a Rio de Janeiro, per le vacanze di Natale, ma come ogni anno sarà impegnato anche per lavoro. Due gli appuntamenti in agenda per l’ad rossonero. Il più importante è quello con Clarence Seedorf che per volontà di Berlusconi sarà il nuovo allenatore del Milan a partire dal prossimo giugno. Poi riecco la telenovela Santos-Robinho, questa può essere la volta buona.

L’incontro con Seedorf servirà per pianificare il futuro e la nuova gestione. C’è già anche un nome che Clarence vorrebe portare con sè in rossonero: il giovane attaccante dell’Atletico Paranaense, Ederson. Secondo ilsussidiario.net anche la Lazio sarebbe interessata al giocatore.

Da un attaccante all’altro. Da uno in arrivo a uno in partenza: Robinho. Sul brasiliano c’è sempre e solo il Santos e questa volta potrebbe fare ritorno nella sua squadra del cuore. Il numero 7 ha rotto con i tifosi rossoneri dopo la foto postata su Instagram durante il derby, con tanto di insulti ricevuti, e da sempre ha la “saudade” del suo paese. Per questo Galliani cercherà di piazzarlo ricavandoci una buona somma, magari da destinare al Cagliari per Naiggolan.(Sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy