Galliani in Lega: “Honda avrà un contratto di 3 anni e mezzo, ha voluto lui la maglia numero 10. Il Milan ha un DNA europeo”

Galliani in Lega: “Honda avrà un contratto di 3 anni e mezzo, ha voluto lui la maglia numero 10. Il Milan ha un DNA europeo”

ROMA – Al suo arrivo il Lega, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui Milannews.it. Ecco le sue dichiarazioni: “Honda è già in Giappone e sarà a Milano il 30 dicembre quando la squadra ricomincerà a lavorare. Il giocatore avrà un contratto di 3 anni e…

ROMA – Al suo arrivo il Lega, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui Milannews.it. Ecco le sue dichiarazioni: “Honda è già in Giappone e sarà a Milano il 30 dicembre quando la squadra ricomincerà a lavorare. Il giocatore avrà un contratto di 3 anni e mezzo e di cifre non ne parliamo mai. La maglia numero 10 è una richiesta del giocatore che la società ha accettato. Abbiamo aspettative importanti, è un buonissimo giocatore e speriamo possa fare bene. La qualificazione agli ottavi di Champions? Il nostro Dna è europeo, facciamo meglio in Europa che in Italia, peccato per le altre italiane perché così rischiamo di perdere anche il quarto posto nel ranking. Galatasaray-Juventus? Era una partita assolutamente da rinviare”. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy